Vendiamo Moto Guzzi V11 prima serie telaio rosso, completamente rifatto esteticamente e meccanicamente circa 4000 Km fa. Ha gia fatto 2 collaudi così modificato, immatricolato ad 1 posto. Esteticamente monta pezzi Ghezzi & Brian (codino) e magni (carenatura). Verniciato con tecnica "cubicatura", diversi pezzi in carbonio. E' stato riportato a nuovo sia meccanicamente che elettricamente, componenti elettriche completamente ricontrollate e molte sostituite (regolatore, pompa benzina, potenziometro, batteria al litio) , il motore è stato portato a 1230 cc di cilindrata, albero a camme OSS, distribuzione a denti dritti, doppia accensione. Filtri aria a cono K&N (in una foto) Ammortizzatore e forcelle Ohlins. Collettori scarico alleggeriti e aumentati Mistral, Silenziatori Mistral in acciaio e anche Moto Guzzi Titanio non omologati, silenziatori originali compresi nella vendita. Pneumatici Pirelli in pratica nuovi. Pezzi originali (codino e sella, cupolino, bianchetti, ammortizzatore e forcelle) compresi nella vendita. Ruota posteriore in magnesio Marvic specifica per V11.