Uno per biciclette, sicuro per cuscinetti e sospensioni Uno ad alta pressione per motociclette, comunque sicuro per cuscinetti e telaio Un ugello a pressione regolabile. Pressione regolabile più alta per pneumatici molto sporchi e tutto il resto che deve essere pulito con un po' più di pressione.
Borsa per il Pressure Washer: Nella custodia impermeabile puoi riporre facilmente il Muc-Off Pressure Washer e tenere gli accessori a portata di mano, così non inciampi su di essi in garage!
Ugello per schiuma: In aggiunta al Pressure Washer, abbiamo sviluppato un ugello a bassa pressione per schiuma neve, che tratta delicatamente le parti sensibili e trasforma una bottiglia di Muc-Off Nano Tech Bike Cleaner in una densa schiuma neve per una pulizia profonda e efficiente.
Pressure Washer:
Potenza del motore: 1200W Tensione/Frequenza: 220-240V ~ 50/60Hz Tipo di motore: Motore a spazzole di carbone Pressione nominale: 70bar Pressione massima: 100bar Max. pressione dell'acqua in ingresso: 1.2MPa Portata nominale: 5.5l/min Portata massima: 6.5l/min Temperatura massima dell'acqua: 50°C Classe di protezione dall'acqua: IPX5 Peso netto / lordo: 5.5/6.2kg Dimensioni della confezione: 290x265x413mm Lunghezza del cavo di alimentazione: 5m
Borsa:
Capacità di 30l Costruzione in PVC impermeabile Maniglie robuste Scomparto di stoccaggio anteriore Rete per accessori posteriori e laterali.
Consegna & pagamento
Consegna
Ritiro da parte dell'acquirente a 6600 Muralto, CHF 0.00