Vendo bellissima Honda S2000 del 2008.
Monta scarico Invidia omologato, e assetto a ghiera. Per il resto auto originale!
Tutti i pezzi originali verranno consegnati con la macchina.
Km: 130.000
Anno prima immatricolazione
2008
Carburante
BenzinaCarrozzeria
CabrioletColore
ArgentoMarca
HondaModello
S2000Tipo di cambio
Cambio ManualeCondizioni
Usato
Vendo bellissima Honda S2000 del 2008.
Monta scarico Invidia omologato, e assetto a ghiera. Per il resto auto originale!
Tutti i pezzi originali verranno consegnati con la macchina.
Km: 130.000
Valuta questi risultati