L'articolo non è stato venduto.L'inserzione è terminata

BD Blake e Mortimer -7- Il caso del collier / Edgar P. Jacob


Acquisto immediato
6.00

Consegna

Lettera Posta B, CHF 4.00
Venditore
99.5%

Evita ~

3 kg di CO₂e

Lingua

Italiano

Tipo di fumetto

Fumetto

Condizioni

Usato


BD Blake e Mortimer -7- Il caso del collier / Edgar P. Jacobs / Alessandro 2002


Il caso del collier è il settimo racconto e decimo album della serie a fumetti dedicata a Blake e Mortimer, scritto e disegnato da Edgar P. Jacobs, con l'aiuto di Gérald Forton per alcune tavole.

È stato pubblicato in tavole settimanali su Le Journal de Tintin dal 24 agosto 1965 al 19 luglio 1966. Venne quindi pubblicato come album nel settembre 1967 con le Éditions du Lombard, quindi ristampato nel gennaio 1990 con le Editions Blake et Mortimer. La storia è stata tradotta in mezza dozzina di lingue ed è stata adattata a un cartone animato.

Edgar P. Jacobs creò per la prima volta una storia a tema poliziesco, senza elementi di fantascienza o fantasia. Jacobs costruì la storia intorno alla ricomparsa del collier della regina di Francia Maria Antonietta d'Austria, diventato celebre per il caso della collana della regina nel 1785.


64 pages


24cm x 32cm

Consegna & pagamento


Consegna
Lettera Posta B, CHF 4.00
Metodo di pagamento
Versamento bancario

Venditore


A

AB3963

Informazioni aggiuntive


Numero dell'articolo
1323154314

Articoli simili

Valuta questi risultati