AKRIS Seide-Daunenmantel Gr. 34 NEU


Acquisto immediato
690.00

Approfitta della garanzia di rimborso per acquisti fino a CHF 5000.- in caso di non consegna o di prodotto differente dalla descrizione.

Scopri di più

Consegna

Pacco Posta B, CHF 12.00
Ritiro da parte dell'acquirente a , CHF 0.00
Venditore

Evita ~

13 kg di CO₂e

Colore

Blu

Marca

Akris

Materiale principale

Seta

Sesso ed età

Donna

Taglia

34

Tipo di cappotto

Piumino

Tipo di stoffa

Tinta unita

Condizioni

Nuovo (secondo la descrizione)


Verkaufe hier einen wunderschönen, neuen und ungetragenen dunkelblauen Daunenmantel der Luxusmarke AKRIS in Grösse 34. Der Mantel ist aus 100% Seide mit feinsten Gänsedaunen gefüttert und sehr hochwertig verarbeitet. Er hält wunderbar warm und ist perfekt für die kalte Jahreszeit. Der Neupreis lag bei über CHF 4000.-.


Versand Italien 20.-


Vendo qui un bellissimo cappotto blu scuro nuovo e mai indossato del marchio di lusso AKRIS, taglia 34. Il cappotto è realizzato in seta al 100% con imbottitura in piuma d'oca di altissima qualità e rifiniture di pregio. Tiene meravigliosamente caldo ed è perfetto per la stagione fredda. Il prezzo originale era di oltre CHF 4000.-.


Spedizione in Italia 20.-

Consegna & pagamento


Consegna
Pacco Posta B, CHF 12.00
Ritiro da parte dell'acquirente a 9402 Mörschwil, CHF 0.00
Metodo di pagamento
Pagamento in contanti al ritiro
Versamento bancario
Metodi di pagamento con Protezione+
TWINT
Carta di debito/credito

Venditore


N

Nrohner

Nrohner

Documento d'identità verificato

Informazioni aggiuntive


Numero dell'articolo
1282696800

Articoli simili

Valuta questi risultati