Cet article a été supprimé ou n'est plus disponibleCet article date de plus de 60 jours et n'est donc plus disponible sur Ricardo.

Articles similaires

Évaluer ces résultats

Vendo 402VU Panel di JavaSimulator


Prix d'achat direct
100.00

Livraison

Retrait par l'acheteur à , CHF 0.00
Vendeur

État

D'occasion


Vendo causa nuovo progetto 402VU Panel di JavaSimulator, in perfetto stato, incluso il controller, il cavo di collegamento e alimentatore con presa CH (EU). Attenzione ci sono alcune regole che serve conoscere riguardo al collegamento con i controller di questa unità, la ECAM+SWITCHING e la RMP+TCAS. Nota importante: il modulo di controllo (MIP Panel) sarà incluso unicamente se viene acquistato anche ECAM+SWITCHING, visto che questo modulo funziona unicamente se collegato con ECAM+SWITCHING Panel.

Compatibile con diversi simulatori, è possibile scaricare il software e la lista di compatibilità aggiornata direttamente dal sito del produttore (gratuitamente).

Dello stesso produttore ho anche a disposizione:

1 x FCU GlarePack X5
1 x MCDU
1 x ECAM+SWITCHING
1 x RMP + TCAS (ATC) Panel

Ulteriore sconto possibile se acquisto di tutto in blocco. Spedisco in Svizzera (spese di spedizione a parte).

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Livraison & Paiement


Livraison
Retrait par l'acheteur à 6534 S. Vittore, CHF 0.00
Mode de paiement
Paiement en espèces au retrait de l'article

Plus d'informations


Numéro d'article
1297637302