Vendo Yamaha Ténéré 700 Extreme, prima immatricolazione 2025, con circa 14000 km.
Moto sempre tenuta al coperto, curata con attenzione e con manutenzione sempre eseguita regolarmente.
La moto è stata accessoriata con numerosi componenti di alta qualità, selezionati senza compromessi. Ho sempre privilegiato marchi affidabili e componentistica di livello, evitando accessori economici o di dubbia qualità.
Accessori installati:
* Paramotore Thor * Paracarter R-Tech * Ammortizzatore di sterzo Scotts * Leve freno e frizione Puig * Leva cambio Gilles Tooling * Sella Isotta Extra Comfort per conducente e passeggero * Parabrezza aggiuntivo Shield+ * Torretta di ricarica per Garmin Zumo 2 * Riser manubrio * Paramani Acerbis * Numerosi altri componenti e accessori di qualità
Sospensioni:
Gli ammortizzatori sono stati ottimizzati da Rampoldi Sospensioni per migliorarne il comportamento e ottenere un assetto più performante e adatto alla guida.
Borse e componenti originali:
Insieme alla moto vengono fornite anche le borse laterali e la borsa posteriore, complete di tutti i relativi attacchi e supporti per il montaggio. Marca borse: Motea
Sono inoltre inclusi numerosi componenti originali, conservati e disponibili per chi desiderasse ripristinare alcune parti nella configurazione di serie.
Moto molto accessoriata, ideale per chi cerca una Ténéré 700 Extreme già pronta per viaggiare, affrontare lunghi itinerari o divertirsi in fuoristrada, senza dover affrontare ulteriori spese per la preparazione.
Per ulteriori informazioni o fotografie non esitate a contattarmi.