Vendo abito da sera anno 1970, misura S.
la stoffa è molto bella lavorata in rilievo e non essendoci l’etichetta non si conosce il materiale, ma visto l’epoca probabilmente non si tratta di materiale sintetico.
L’abito è stato lavato ma presenta delle ombreggiature sulla scollatura della fodera interna, per il resto risulta in perfetto stato, senza macchie.
Casa non fumatori.
Pagamento TWINT accettato.