Dieser Artikel wurde entfernt oder ist nicht länger verfügbar.Der Artikel ist älter als 60 Tage und daher nicht länger auf Ricardo verfügbar.

Einzigartige STALACTIT-GEODE aus ARAGONIT in Kristallen 1954

Angebot beendet | 14. Dez. 2023, 14:42 Uhr
Sofort-Kaufpreis
349.00

Lieferung

Abholung in , GratisPaket B-Post, CHF 11.50
Verkäufer

Gespart

5 kg CO₂

Steinart

Mineralien

Zustand

Neu (gemäss Beschreibung)


Esemplare davvero unico, non troverete facilmente esemplari simili. Si tratta di una grossissima stalattite di colore rosa-salmone, cava. Non è comune salgemma, bensì una rara stalattite geode di aragonite. All'interno l'esemplare è perfettamente cristallizzato, alta brillantezza dei microcristalli. L'esemplare cavo può essere utilizzato come lampada inserendo all'interno una piccola lampada.

L'esemplare è unico perché la sua estrazione risale alla metà del '900, ora è vietata e illegale l'estrazione delle stalattiti in Italia.

Ottimo sia per i collezionisti, per chi vuole comprare oggetti decorativi per la propria casa e per chi pratica cristalloterapia.


Le foto proposte vengono fatte in un set apposito con luci forti. Cerchiamo in ogni caso di non alterare il colore degli esemplari proposti. Si consiglia però di tenere i minerali in luoghi ben illuminati per apprezzare maggiormente il loro colore.


La spedizione viene eseguita solitamente il giorno dopo con tracciamento e molta attenzione all'imballaggio.


Le spedizioni provenienti dallo stesso cliente verranno raggruppate, le spese di spedizione in eccesso verranno restituite all'interno del pacco stesso o per altri mezzi, secondo previo accordo :)


DIMENSIONI (mm): 184x139x129

PESO (g): 1748,11

PROVENIENZA: San Giovanni, Sardegna - Italia

Lieferung & Bezahlung


Lieferung
Abholung in 6828 BalernaGratis
Paket B-Post, CHF 11.50
Zahlungsmethode
Barzahlung bei Übergabe
Banküberweisung

Mehr Informationen


Artikelnummer
1246925350